Un bravo Planner vi farà innamorare del vostro evento 3 volte: mentre lo organizzate, quando lo vivrete e quando ve lo ricorderete”. (Tommaso Corsini)
(+39) 055 208 078
info@corsinievents.com
Dream Seriously Magazine
Il magazine ufficiale del Corsini.Events Group

Wedding Industry Meeting. La Toscana Al Centro Del Settore Matrimonio

Il primo appuntamento B2B del mercato in toscana dopo il DWP del 2016

 Che la Toscana sia terra e destinazione di matrimoni oramai è dato per certo. Sia la bellezza della Regione, la presenza di Città d’Arte uniche al mondo, Campagne mozzafiato, Cultura, Enogastronomia…ecc, sono solo alcuni dei molteplici motivi che portano la Wedding Industry ad essere così importante e vivace in Toscana.

La presenza di  professionisti del settore è quindi direttamente proporzionale al flusso di matrimoni che la Regione attrae, specialmente la città di Firenze. Centinaia di organizzatori, migliaia di fornitori, alberghi, ville, castelli, fattorie creano un tessuto di addetti specializzati unico in Europa.
Non è un caso quindi che la Toscana risulti essere una delle destinazioni più ricercate dagli sposi di tutto il mondo.

Il prossimo 18 di Aprile 2018, presso Villa Corsini a Mezzomonte, una delle location più rappresentative della Wedding Industry in Toscana,  si terrà il primo Wedding Industry Meeting dedicato allo sviluppo della Regione nel settore del Matrimonio. A Distanza di due anni dal Destination wedding Planners Congress tenutosi a Firenze, una selezione delle migliori agenzie di settore in Toscana e una selezione dei migliori fornitori e soci del Destination Florence Conventions and Visitors Bureau, si ritroveranno per analizzare lo stato dell’arte della Destinazione Toscana nel settore del destination wedding market.

Sostenuti da ricerche del centro studi turistici toscano e del mercato locale, questo evento B2B è altamente specializzato e costituirà la base per i futuri appuntamenti che vedranno il mercato Toscano sempre più unito nel consolidare la destinazione Toscana tra i leader in Europa per il destination wedding ed il settore del matrimonio locale.  La speranza, nonché la volontà che muove questo tipo di evento, è quella per cui ogni attore coinvolto riconosca l’importanza di fare squadra. Perché questa necessità? Perchè fare sistema. tra i principali attori del settore è un punto di forza capace di aiutare ogni giovane coppia a realizzare il proprio matrimonio in maniera ottimale! 

Da ringraziare i partners che hanno accettato di partecipare all’organizzazione di questo evento.

"La campagna toscana è stata costruita come un’opera d’arte da un popolo raffinato". Henri Desplanques

Contattaci