Un bravo Planner vi farà innamorare del vostro evento 3 volte: mentre lo organizzate, quando lo vivrete e quando ve lo ricorderete”. (Tommaso Corsini)
(+39) 055 208 078
[email protected]
Dream Seriously Magazine
Il magazine ufficiale del Corsini.Events Group

About Dream Seriously

Dream Seriously è il web magazine di Corsini.Events Group dedicato a chi cerca ispirazione per organizzare un matrimonio da sogno o un evento speciale.

Nel nostro magazine proponiamo soluzioni innovative e professionali per matrimoni, eventi privati ed aziendali: utili spunti per la pianificazione di ogni dettaglio. Teniamo conto di ogni elemento della tradizione e dei trend del momento per proporre ai nostri lettori idee stimolanti e approcci creativi ideati dai migliori specialisti del settore.

Dream Seriously vi permette di conoscere idee e novità di opinion leader e professionisti affermati in ogni settore della wedding idustry. Attraverso interviste curiose ed originali, condivideranno la loro esperienza a proposito del mondo degli eventi.

Cosa significa Dream Seriously

Non lasciare che i tuoi sogni restino solo sogni.

Ogni progetto, invenzione, idea che ha contribuito alla realizzazione di qualcosa di nuovo e utile è nata da menti che hanno avuto il coraggio di sognare qualcosa che prima non c’era. Le qualità necessarie a realizzare un progetto non sono molte, ma sono fondamentali: spirito d’osservazione, per studiare la realtà circostante e accorgersi di una mancanza; visione e creatività, per riempire quella mancanza con un’idea nuova; concretezza, iniziativa e organizzazione, perché se è vero che sognare è importante, bisogna saper sognare seriamente.

Ogni proposta, che sia fornita dal cliente o elaborata assieme con la sua collaborazione, deve essere studiata da ogni angolazione per trovare la maniera migliore di metterla in pratica: nulla è impossibile, se si lavora nel modo giusto. Noi di Corsini.Events Group ogliamo mettere a disposizione le nostre conoscenze per trasformare i vostri sogni in realtà.

Ogni cliente desidera che il proprio evento sia perfetto: una richiesta sicuramente impegnativa, ma realizzabile se si punta in alto, a raggiungere l’eccellenza, cercando di mirare sempre ai sogni che si vuole concretizzare. Per realizzare un sogno occorre però mettersi attorno a un tavolo e pianificarlo, quindi uscire e iniziare a lavorare per dargli forma.
Questo è il compito che Corsini.Events Group si prefissa di svolgere, accompagnando e supportando i clienti in ogni scelta, padroneggiando gli strumenti del mestiere con perizia ed esperienza.

L’arte di ospitare, di gestire con classe ed eleganza ricevimenti e banchetti in modo che ogni invitato si senta perfettamente a proprio agio, di muovere con discrezione i complessi fili che stanno dietro un evento perfettamente riuscito: Dream Seriously significa tutto questo e anche di più. Significa sfruttare le competenze accumulate nel corso di anni per raggiungere il miglior risultato ottimizzando i tempi. Significa utilizzare quelle competenze per realizzare sogni sempre diversi, interpretando ogni novità, e anche ogni ostacolo, come una sfida. Significa mettersi costantemente alla prova con nuove idee, evolvendo e crescendo nel tempo, per mirare sempre più in alto.

Siamo convinti che talento, competenza, professionalità, volontà e rigore sono le caratteristiche che fanno della nostra azienda una realtà capace di sognare e concretizzare quel sogno con serietà. La nostra filosofia si racchiude in due semplici parole: Dream Seriously.

“Le sensazioni sono i dettagli che compongono la storia della nostra vita”. (Oscar Wilde)
Una guida per il vostro evento speciale!

Contattaci