venerdì 19 aprile 2024
Matrimonio

Anniversario di matrimonio a Villa Le Mozzete

Don Clemente e Donna Gabi hanno scelto lo splendido parco di Villa Le Mozzete per festeggiare il loro anniversario in una magica serata di Giugno.

Tre giorni di festeggiamenti con famiglia ed amici

In occasione del loro anniversario di matrimonio, Don Clemente e Donna Gabi hanno scelto di organizzare ben tre giorni di festeggiamenti insieme a tutta la famiglia ed agli amici di una vita. L’evento si sarebbe diviso in tre diverse location, una per ogni giorno di festa.

Il nostro team si è occupato dell’intera produzione organizzando le serate in ogni dettaglio. Dai set up al design di luci e arredi, tutti i particolari dell’evento sono stati valutati e scelti insieme ai due protagonisti.

Speciale cena di anniversario a Villa Le Mozzete

Per la serata principale, nel secondo giorno di festeggiamenti, Don Clemente e Donna Gabi hanno selezionato la splendida Villa Le Mozzete nella campagna del Mugello. Questa antica dimora medicea mette a disposizione di matrimoni ed eventi un grande prato all’inglese in cui si trovano dei veri e propri tesori botanici. Primo fra tutti è il grande cedro secolare piantato per l’unità d’Italia e che ancora oggi si mostra in tutta la sua bellezza.

È stato proprio questo cedro lo sfondo principale dell’evento, sotto alle sue fronde sono stati infatti disposti i tavoli per la cena.

Aperitivo e party nel parco all’inglese

Come production manager, ci siamo occupati di organizzare l’evento dall’arrivo degli ospiti al party finale. Gli invitati sono stati accolti nella villa e accompagnati lungo un percorso alla scoperta delle meraviglie del parco. La passeggiata terminava di fronte alla villa, zona allestita per uno speciale aperitivo.

A seguire gli ospiti sono stati invitati a raggiungere Don Clemente e Donna Gabi sotto al grande cedro per partecipare alla cena.

Musica live per concludere i festeggiamenti

Un light design studiato per l’occasione faceva risaltare i colori della villa, ed un set up con composizioni floreali in stile rinascimentale realizzate con esplosioni di fiori e colori hanno sottolineato quanto il colore fosse uno dei temi principali e più importanti che Don Clemente e Donna Gabi volevano sviluppare.

Dopo la cena, gli invitati hanno potuto continuare la serata divertendosi al ritmo di musica live su una pista da ballo suggestiva realizzata proprio per l’occasione.