mercoledì 20 novembre 2024
Matrimonio

Un matrimonio evento di tre giorni e tre notti

Wedding planners & event managers uniti nel coordinare una tre giorni di festeggiamenti per le nozze in Toscana.

Il Destination Wedding  significa  scegliere  location lontane, esotiche per un matrimonio all’estero. Il destination wedding  interessa anche coppie che da tutta Italia decidono di  sposarsi in Toscana. Che sia un giorno da celebrare oppure una tre giorni o una settimana di festeggiamenti per scolpire momenti indimenticabili nella memoria di ogni invitato, sposarsi in Toscana offre possibilità infinite.

Dalle campagne del Chianti alle coste della Versilia, passando per la capitale del Rinascimento italiano: Firenze. L’importante è saper selezionare i giusti partner a cui affidare l’organizzazione del proprio matrimonio: parzialmente o in maniera totale a seconda delle esigenze di ogni coppia.

In questo matrimonio, gli sposi avevano una richiesta precisa: evidenziare tre momenti in tre giornate diverse, che suggellassero la loro promessa d’amore eterna. Romanticismo, tradizione con un twist creativo senza mai rinunciare ad una eleganza senza tempo. Il Team Corsini.Events ha saputo accogliere e sviluppare le idee degli sposi, proponendo loro la locazione di frizzanti Fiat 500 per un arrivo d’epoca in Villa. Tre Fiat 500, perfettamente adatte ad un matrimonio dallo spirito giovane ed al contempo contemporaneo.

Nei diversi momenti e diverse giornate che hanno costituito il programma dell’organizzazione del matrimonio non sono mancati momenti per un wedding brunch sotto tende in cotone e lino per proteggere gli ospiti da eventuali calure estive

Anche nella scelta del décor va fatta particolare attenzione alla qualità degli elementi di design che caratterizzeranno l’ambiente. Per esempio, in questo caso si è preferito evitare una tensostruttura, che avrebbe potuto adattarsi ugualmente. Tuttavia il team Corsini.Events ha consigliato l’uso di teli per approfittare della brezza delle campagne toscane: una scelta perfetta.

Non sono mancati momenti di alta emozione, come quello del rito nuziale, celebrato secondo la religione cristiano cattolica. Anche in questa occasione il supporto di wedding planner professionisti è stato ideale: l’allestimento della chiesa, la scelta del fotografo e della tipologia di fiori non ha fatto altro che sublimare la bellezza degli sposi e del magnifico abito della sposa.