mercoledì 22 gennaio 2025

Wedding Industry Meeting 2020: l’evento raddoppia date e location

Anche per il 2020, si rinnova l’appuntamento dedicato agli operatori del settore wedding per scoprire l’offerta di servizi del territorio Toscana. Un evento unico nel suo genere, Wedding Industry Meeting è arrivato alla sua 3° edizione.

Tutte le novità di Wedding Industry Meeting 2020

La terza edizione di Wedding Industry Meeting, organizzato da Corsini Events Group in collaborazione con Destination Florence Convention & Visitors Bureau e Tuscany for Weddings, si svolgerà il 18 e 19 Marzo. Tante le novità previste per quest’anno, a partire proprio dalle date. L’evento raddoppia!

Saranno infatti due le date da non perdere. Due giornate di appuntamenti e formazione che coinvolgeranno wedding planner, floral designer, catering, location manager, service audio e luci, videomaker, fotografi e molti altri professionisti del settore.

Il 18 e 19 Marzo a La Bagnaia e Villa Corsini

Assoluta novità anche la location. Wedding Industry Meeting cambia casa e si svolgerà a La Bagnaia Golf & Spa Resort di Siena. Nel resort è previsto lo svolgimento sia degli appuntamenti B2B programmati tra buyer e seller, che la conferenza finale in cui verranno presentate alcune ricerche di mercato.

Villa Corsini a Mezzomonte, la location di entrambe le edizioni precedenti, nel 2018 e nel 2019, sarà tuttavia ancora protagonista. Nella splendida galleria verrà infatti ambientata un’esclusiva cena di gala riservata ai partecipanti di WIM.

WIM 2020 si apre al mercato estero

Wedding Industry Meeting 2020 apre le porte anche al mercato estero. È già prevista la presenza di wedding planner e fornitori stranieri che hanno richiesto di partecipare ad un evento sempre più di rilievo nel panorama italiano.

Il team di Corsini Events Group si prepara dunque per l’evento all’insegna del nuovo motto: “Conoscere, Crescere e Creare”. WIM vuole infatti essere un’esperienza di confronto, crescita e nuove opportunità per tutti gli operatori del settore wedding che sono attivi sia in Italia che all’estero.