venerdì 24 maggio 2024

Wedding Industry Meeting 2023

Torna l’appuntamento più atteso della Wedding Industry Italiana: una tre giorni dedicata a tutti gli attori del settore. WIM riconferma il suo appuntamento annuale come evento cardine per i mercati del Wedding & Private Events e Destination. Ancora più ricco di attività e contenuti, WIM23 sarà un’occasione imperdibile.

Save the dates: 20, 21 e 22 Novembre 2023

A Firenze il 20, 21 e 22 Novembre 2023, WIM23 riunirà location, wedding planner, agenzie di organizzazione e società di servizi fra le più importanti che operano nel mercato del Wedding & Private Events Italiano per un’occasione unica.

Parola d’ordine: networking. WIM23 ospiterà un ricchissimo parterre di ospiti nazionali e internazionali di assoluto rilievo che valorizzeranno questo nuovo appuntamento del Wedding Industry Meeting. Questa edizione 2023 sarà caratterizzata da partnership di spessore con aziende e organizzazioni nazionali e internazionali del turismo. Panel, workshop e momenti di confronto attivo saranno occasioni di dibattito sui temi più caldi del mercato, con voci e testimonianze dei più importanti attori del settore.

Firenze sfondo e cornice di WIM23

Da anni Firenze è riconosciuta, a livello internazionale, come centro nevralgico del turismo e una delle più importanti capitali della Wedding Industry. La città e suoi panorami incorniceranno il Wedding Industry Meeting regalando scorci e bellezze incredibili. I partecipanti saranno accolti da una selezione di location di eccellenza accuratamente selezionate tra le più esclusive. Ogni partecipante del Wedding Industry Meeting sarà ospite della città e potrà godere delle sue bellezze dai momenti b2b fino alle due splendide serate di gala in venues d’eccellenza.

Wedding Industry Meeting 2023, un evento unico nel suo genere pronto ad accogliervi.
Firenze, 20, 21 e 22 Novembre 2023. Per ogni ulteriore informazione [email protected].