sabato 20 aprile 2024

Corsini.Events Group: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo sito web

Corsini.Events è un’azienda leader nel settore eventi, grazie all’esperienza di lungo corso maturata negli anni. In ogni evento che realizziamo, puntiamo all’eccellenza e alla soddisfazione del cliente. La stessa immagine che volevamo mostrare nel nostro sito-web, ora completamente rinnovato e al passo con la nostra crescita aziendale. Una professionalità che abbiamo fatto crescere attraverso la realizzazione di Events production, Eventi Aziendali e Matrimoni, che sono il nostro elemento distintivo.

DreamSeriously: il magazine dedicato alle news del settore Eventi

Nel nuovo corsinievents.com potrete scoprire la nostra azienda, il team e tutto quello che possiamo realizzare per voi. Il fiore all’occhiello del nostro nuovo sito è DreamSeriously, il magazine che abbiamo rinnovato e reso ancora più fruibile dagli utenti alla ricerca di novità del mondo Weddings & Events.

All’interno di Dream Seriously troverete articoli dedicati ai settori Events Production & Destination Wedding, ma anche articoli su eventi corporate ed eventi privati con consigli, ispirazioni, news, interviste e presentazione di case-history.

Villa Corsini: dalle radici al futuro del settore eventi

Le radici e il futuro di Corsini.Events Group sono legate alla moltitudine di eventi ospitati a Villa Corsini a Mezzomonte, location rinomata nel mercato Toscano. Dal 1966, anno in cui la villa è tornata protagonista nell’organizzazione di ricevimenti, a oggi il team è cresciuto approfondendo collaborazioni e partnership, fino a organizzare prestigiosi e indimenticabili eventi.

Trasformare le vostre idee in realtà è quello che sappiamo fare meglio. Il nostro obiettivo è dare vita a spettacoli incredibili, spingendoci sempre verso orizzonti nuovi, che ci rendono veri e propri avanguardisti del settore.

Events production & Destination Wedding: il core-business di Corsini.Events

I nostri clienti arrivano dall’Italia e da ogni altra parte del mondo. Per questo, che si tratti di organizzare Events production, Eventi Aziendali o Matrimoni l’obiettivo rimane quello di far sentire ogni ospite come a casa.

L’accoglienza e tutto ciò che ruota intorno alla creazione di un evento sono il nostro tratto distintivo. Navigate il nostro sito e scoprite tutto quello che possiamo creare per voi. Il nostro team è pronto a realizzare ogni vostro desiderio, con la collaborazioni di fornitori di eccellenza.