sabato 14 dicembre 2024

Celebra l’amore nel 2021, non posticipare il matrimonio

Il 2020, a causa della pandemia di covid, è stato un anno complesso per i matrimoni. Molti sposi hanno cancellato le nozze, rinunciando al loro sogno. In questo 2021, però, il settore è pronto a ripartire per realizzare tutti i desideri delle coppie. Il nostro obiettivo è organizzare matrimoni curati in ogni dettaglio, garantendo totale sicurezza per sposi e invitati. Ecco allora qualche consiglio per non posticipare il matrimonio ma celebrare l’amore nel 2021.

Il 2021 è l’anno della ripartenza per i matrimoni

Molti futuri sposi sono ancora indecisi sulla data del matrimonio 2021. Il timore è dover cancellare le nozze. Il team di Corsini.Events è qui anche per questo. Siamo convinti che il 2021 sia davvero l’anno della ripartenza per matrimoni ed eventi.

Per questo, a chi ci contatta spieghiamo l’importanza di guardare con fiducia ai prossimi mesi. Perché siamo sicuri che, nonostante le difficoltà, potremo tornare a festeggiare l’amore nel migliore dei modi. Se l’estate, però, vi sembra ancora troppo vicina, guardate oltre. C’è anche la possibilità di organizzare un matrimonio in autunno. Oppure, perché no, nozze in inverno. Sempre più coppie di sposi optano per questo periodo, affidandosi a wedding planners che sappiano consigliarli su location e allestimenti. Per questo il nostro consiglio è di non posticipare il matrimonio!

Tutti i vantaggi di un matrimonio in autunno

Il matrimonio in autunno è un’ottima idea per celebrare l’amore in una stagione che sa regalare piacevoli giornate di sole. I mesi tra settembre e ottobre, infatti, sono ideali per cerimonie e feste all’aperto.

Per non parlare dei colori della stagione autunnale, che danno vita a un panorama eccezionale e alla possibilità di pianificare un matrimonio a tema che punti sul giallo, l’arancio, il rosso e l’oro. Non solo, perché l’autunno è il periodo della vendemmia e della raccolta delle olive. Quindi perché non prendere ispirazione proprio da questi aspetti per creare allestimenti, decorazioni e composizioni floreali originali?

Linee guida matrimoni 2021: come garantire sicurezza a sposi e ospiti

Il nostro team è pronto a pianificare il vostro matrimonio. Abbiamo studiato i protocolli di sicurezza e saremo in grado di applicare tutte le future norme richieste per il settore wedding.

Il nostro obiettivo è coniugare ogni desiderio degli sposi con la garanzia di un matrimonio sicuro. Ecco alcune linee guida che vogliamo condividere con voi: al matrimonio dovrà essere misurata la temperatura degli invitati; no a code e assembramenti nella location; dovranno essere presenti dispenser per l’igienizzazione delle mani; sarà obbligatorio indossare le mascherine negli ambienti chiusi; meglio organizzare ricevimenti all’aperto che prevedano tavoli con il distanziamento tra gli ospiti. Le regole ci sono, ma non impediscono la pianificazione del vostro giorno perfetto. Ecco perché siamo pronti a organizzarlo al vostro fianco.