domenica 28 aprile 2024

Forbes Food & Fashion 2022: Corsini.Events al Principe di Savoia

Cosa succede quando il mondo del food e quello del fashion si incontrano?

Due mondi apparentemente lontani ma in costante dialogo: il mondo del Food e il mondo del Fashion. Sono questi i temi cruciali dell’evento organizzato da Forbes al Principe di Savoia di Milano il 29 Settembre 2022. Un evento presentato dal direttore di Forbes Italia Alessandro Rossi, costellato dagli interventi di alcuni protagonisti dei settori: da Alessandro Borghese e Massimo Bottura fino a Tommaso Corsini, che con il mondo degli eventi ha portato la chiave di volta per l’unione dei due settori. Una serata ricca di spunti e tematiche di accrescimento indispensabili per un futuro in continua evoluzione in tutti questi settori.

Tommaso Corsini: il Made in Italy una firma di stile

L’intervento di Tommaso Corsini ha portato l’attenzione sul tema del Made in Italy, un marchio che impersona lo stile inconfondibile che il mondo del Food e del Fashion rappresentano a pieno. Qualità e personalità, altri temi che il mondo del Food e del Fashion condividono con il mondo degli Eventi: ecco perché Tommaso Corsini nel suo intervento ha parlato di Corsini.Events come realtà di Event Production. L’event producer non è un semplice direttore di orchestra, è una figura altamente specializzata il cui ruolo è quello di identificare le esigenze di stile del cliente e disegnare l’evento in ogni dettaglio e momento, fino alla direzione stessa.

Un confronto tra le eccellenze dei due settori e non solo

Due mondi solo apparentemente lontani ma in costante dialogo sul tema del servire l’ospite: è l’arte più nobile, storicamente imprescindibile per il mercato italiano. Ecco perché si parla di eccellenza unita al Made in Italy, uno standard che questo marchio vuole avere come fondamento. Forbes Food & Fashion è stato l’occasione per creare condivisione ma soprattutto contaminazione e scambio di nuove idee di business. Alla prossima edizione!