mercoledì 8 febbraio 2023

Cocktail di Natale Corsini.Events @Villa Corsini a Mezzomonte

Un brindisi per ritrovarsi e stare insieme

Un momento unico, un calore avvolgente, una serata d’eccezione. Il 30 Novembre scorso la meravigliosa cornice di Villa Corsini a Mezzomonte ha ospitato il Cocktail di Natale di Corsini.Events, una festa fortemente voluta da Tommaso e Lorenzo Corsini dopo questi anni di restrizioni e difficoltà. Decine di amici e collaboratori raccolti in una serata dedicata proprio a tutti noi. Da Milano fino alla Sardegna, il mondo degli eventi e non solo si è raccolto per una serata di rilassatezza, condivisione e confronto al (quasi) termine di una stagione fitta di eventi e di progetti.

Daisy’s, il nuovo progetto di Fondazione Mascarade Opera in collaborazione con Alma Project 24/7

Un occhio di riguardo è stato dato all’intrattenimento grazie alla prima assoluta del progetto Daisy’s, la novità di Fondazione Mascarade Opera in collaborazione con Alma Project 24/7. Una moltitudine di artisti internazionali danno vita a un repertorio che spazia dal cubano di Arachel Dolphie fino al gypsy e balcanico del Draba Ensamble, passando per la Daisy’s Jazz Band e il rythm and blues di Kavinya Ndumbu. Performace brillanti e innovative ma soprattutto coinvolgenti, come gli ospiti del Coctail di Natale di Corsini.Events hanno potuto sperimentare, vivendo uno spettacolo che si è articolato all’interno di ogni sala di Villa Corsini a Mezzomonte.

Il momento per condividere e festeggiare la sinergia tra gli attori del mondo degli eventi

La nobile arte del servire è radicata da decenni a Villa Corsini a Mezzomonte ed è proprio questa tradizione che Tommaso e Lorenzo Corsini hanno voluto onorare offrendo agli ospiti di Corsini.Events un servizio di altissimo livello. Sinergia è la parola chiave di ogni evento di Corsini.Events che anche in questa occasione ha voluto affidarsi alle eccellenze del territorio fiorentino e toscano: la rosa di fornitori convocati dai fratelli Corsini non ha esitato un secondo a mettere in campo le migliori maestranze e risorse. Una grandissimo ringraziamento va quindi a tutti i nostri ospiti, che con la loro presenza e affetto hanno creato un’atmosfera irripetibile, e a tutti i fornitori che con il loro instancabile impegno ci hanno permesso di rendere realtà il nostro sogno di poter brindare e abbracciarci di nuovo, festeggiando tutti insieme il Natale e augurandoci gli uni gli altri uno straordinario 2023 insieme.

Alma Project 24/7, Guido Guidi Ricevimenti, JDEvents, Fondazione Mascarade Opera, Pirotecnica Soldi, Power Rent, Preludio Noleggio, Simone Bertini Floral Experience, Studio Fotografico Righi, Tipografia Artistica Fiorentina.