venerdì 26 aprile 2024

Prenota i servizi accessori per il tuo evento

I trend di mercato sono un elemento fondamentale da tenere in considerazione per la pianificazione di qualsiasi tipologia di evento: dal matrimonio fino all’evento aziendale, passando per i compleanni e gli eventi privati. Avere il polso e la conoscenza di cosa il mercato è in grado di offrire, permette di allocare il budget nella maniera più funzionale. La bravura di un planner, infatti, si riconosce nel comprendere le richieste del cliente e trasformarle in uno stile: l’esperienza si riflette nella ricerca dei fornitori di servizi più adeguati e competitivi.

Corsini.Events forte della sua esperienza nel settore degli eventi, possiede una rete di contatti in grado di esaudire ogni desiderio dei suoi clienti, dal più comune al più particolare.

La cura del dettaglio è la chiave per rendere unico il tuo evento

La rosa di elementi di arredo, decor e di servizi accessori da prevedere per un evento è ciò che permette al planner di rendere l’evento veramente unico ed indimenticabile. Corsini.Events, grazie alla sua storia di 60 anni di presenza nel settore, è riuscita a realizzare un vero e proprio magazzino di elementi di arredo e decorativi seguendo sempre le tendenze di mercato. Questo punto di forza permette ai clienti di abbattere i costi di trasporto e gestire il budget dell’evento in modo funzionale.

Ogni vostro desiderio per Corsini.Events è un ordine: aggiungere elementi unici, come auto introvabili o prodotti food e beverage ricercati, è ciò che sappiamo fare meglio grazie alla nostra rete di fornitori costruita negli anni.

Planning e coordinamento di un evento: il tocco magico di Corsini.Events

Per Corsini.Events onorare l’antica arte del Servire è la base di ogni evento, riuscendo così ad organizzare alla perfezione eventi rendendo al cliente e ai suoi ospiti un servizio impeccabile.

La professionalità di Corsini.Events si riflette anche nei servizi di coordinamento per gli eventi: l’esperienza maturata dall’agenzia e la professionalità acquisita da ogni singolo membro del team rendono possibile il supporto al cliente anche attraverso il servizio di consulenza per gli eventi, un percorso delineato e strutturato per soddisfare e finalizzare le richieste dei clienti.

Eventi come esperienze a 360 gradi

I matrimoni come gli eventi aziendali (senza scordare eventi privati e celebrazioni di ogni tipo) spesso raccolgono ospiti provenienti da ogni angolo del globo: rendere unica la loro permanenza è obiettivo fondamentale per Corsini.Events. Il territorio Toscano, e non solo, sul quale Corsini.Events vanta una rete di contatti molto solidi, permette infinte possibilità di esperienze finalizzate alla scoperta delle tradizioni, bellezze e sapori. La consolidata partnership con FlorenceTown – Towns of Italy offre ai clienti e ai loro ospiti la possibilità di realizzare esperienze uniche ed esclusive, come esplorare i luoghi più belli, aprire le porte di quelli ai più inaccessibili o gustare i sapori più caratteristici… tutto questo non sarà più un sogno.

Contatta Corsini.Events per conoscere tutti i prodotti e servizi per rendere unico il tuo evento.